L’Azienda Ulss n° 14 di Chioggia (VE) comprende il presidio ospedalierio di Chioggia e la
Cittadella socio-sanitaria di Cavarzere s.r.l.

Veduta aerea

Azienda ULSS 14 Chioggia - veduta aerea

Le due strutture dell'Azienda sono inserite nel Servizio Sanitario Nazionale, che è tecnicamente diretto dalla Direzione Sanitaria coadiuvata dalla Direzione Amministrativa di Sede. Per problemi generali fa riferimento agli uffici centrali dell'Ulss.

L'Azienda Ulss n° 14 garantisce il ricovero in ospedale per la diagnosi e la cura delle malattie che richiedono interventi d'urgenza o emergenza, e delle malattie acute che non possono essere affrontate in ambulatorio o a domicilio.

L'assistenza ospedaliera comprende:

- visite mediche, assistenza infermieristica, ogni atto e procedura diagnostica, terapeutica e riabilitativa necessari per risolvere i problemi di salute del paziente degente e compatibili con il livello di dotazione tecnologica delle singole strutture;
- interventi di soccorso nei confronti di malati o infortunati in situazioni di urgenza ed emergenza medica ed eventuale trasporto in ospedale.

 


Presidio di Chioggia - Riferimenti utili

Presidio Ospedaliero di Chioggia
Strada Madonna Marina 500 – 30019 Sottomarina di Chioggia (VE)
Tel. 041.5534111 / fax: 041.5534726
Mail Dirigenza medica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.