Assistenza Informatica

ACS Alveare società cooperativa sociale intende proporre alle aziende un servizio di assistenza tecnico/informatica a 360°.

La nostra pluriennale esperienza ci da modo di poter proporre le migliori soluzioni alle aziende/clienti il cui funzionamento e sviluppo si basa su tecnologie informatiche sempre in costante sviluppo.

Le tipologie dei servizi dei che offriamo sono:

  • Installazione e/o configurazione: Sistemi operativi su server e client.

  • Installazione e/o configurazione: Applicativi per la gestione/sviluppo dell'impresa in genere.

  • Installazione e/o configurazione: Periferiche di tipo generico e/o specialistico.

  • Installazione e/o configurazione/collegamento: Tra i terminali e le periferiche di rete incluse le reti geografiche e locali.

  • Servizio Help Desk telefonico su server e client di I° II° III° livello.

  • Realizzazione fisica della rete aziendale compreso il cablaggio strutturato e la messa a norma.

  • Assistenza di avviamento all'uso dei prodotti istallati (formazione operativa in loco).

  • Progettazione o implementazione dei livelli di sicurezza/privacy con backup programmati per il salvataggio dei dati, attivazione di firewall di protezione con controllo dell'accesso ad internet dei pc client.

  • Presidio: contratto di tipo assicurativo a tutela completa dei sistemi, fornitura di personale tecnico specializzato che risiede presso la sede del cliente, ACS alveare S.C.S. mantiene sempre attivo un controllo generale sul sistema in modo da prevenire e risolvere qualunque problema prima che diventi un problema per l'azienda/cliente.

  • Offriamo la soluzione integrata di prodotti di videoconferenza più affidabile e completa del settore, un intero portafoglio di prodotti di infrastruttura e MCU, nonchè la migliore piattaforma di gestione video disponibile sul mercato.
  • Realizzazione siti web: il sito web è ormai uno strumento di comunicazione fondamentale per ogni azienda, consente ad esempio di promuovere in modo efficace ed efficiente la propria attività e i propri prodotti, infatti è sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per avere successo.

L'assistenza è un'attività continua che, se realizzata in modo adeguato, permette al cliente di crescere, ottimizzando le proprie risorse. E' pertanto necessario che si sviluppi un forte rapporto di fiducia, nel quale il cliente si senta sempre garantito e seguito nel modo migliore. ACS Alveare S.C.S. dedica un'attenzione particolare alla creazione di un rapporto esclusivo con il cliente, attraverso un ascolto costante alle sue esigenze, calibrando le soluzioni operative e gestionali ed agendo sempre con la massima professionalità e competenza.


 

  • Presidio: contratto di tipo assicurativo a tutela completa dei sistemi, fornitura di personale tecnico specializzato che risiede presso la Sede del Cliente, ACS alveare S.C.S. mantiene sempre attivo un controllo generale sul sistema in modo da prevenire e risolvere qualunque problema prima che diventi un problema per l'azienda/cliente.