CERTIFICAZIONE QUALITA' UNI EN ISO 9001:2015

POLITICA QUALITA
ACS è certificata UNI EN ISO 9001 a partire dal mese di aprile 2009.
Dall'anno 2018 la Certificazione del Sistema è emessa dall' Ente Terzo ACSQ (certificazione n. 397429) per il seguente campo di applicazione:
"Progettazione, realizzazione, assistenza e mantenimento di infrastrutture tecnologiche ICT; Erogazione di servizi bibliotecari e servizi di back e front office".
 
I settori EA equivalenti di accreditamento sono i seguenti: EA 33, EA 35 ed EA 39

ACS mantiene una certificazione del proprio sistema qualità che dall'anno 2009 ha già superato 3 ricertificazioni, conformandosi ad aprile 2018 allo standard normativo UNI EN ISO 9001:2015

Da sempre attenta ai propri servizi ed alla propria utenza la Direzione di ACS ritiene di dover costantemente monitorare gli aspetti che influiscono sulla qualità del proprio servizio erogato. Tra questi certamente non sono da sottovalutare il benessere dei propri lavoratori e la loro tutela in ambito di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
llo stesso tempo ACS attribuisce una chiara importanza e priorità per tutti gli aspetti che condizionano e regolano la CSR ossia la Corporate Social ResponsIbility (Responsabilità Sociale di Impresa)

La POLITICA AZIENDALE PER LA QUALITA' (CLICCA QUI PER VISUALIZZARLA) è un documento rivisto annualmente, in occasione del Riesame della Direzione che considera tutti gli aspetti posti a priorità da ACS per il raggiungimento dei propri obiettivi, il mantenimento degli standard di qualità prefissati ed il miglioramento continuo.